Anche quest’anno MF Milano Finanza ha inserito SZA con ben 4 professionisti nella prestigiosa ricerca Migliori Avvocati e Migliori Studi Legali
SZA Studio Legale con i partners Marco Petrassi, Stefano Bombelli, Ludovico Viganotti e Danilo Tassan Mazzocco, è stato annoverato tra “I Migliori Avvocati e i Migliori Studi Legali Corporate 2021” nell’esclusivo libro magazine edito da Class Editori.
Lo studio legale SZA è stato menzionato per la fascia selected nelle categorie M&A Small Cap e Public Law. Per quanto riguarda i professionisti inseriti nel ranking sono stati menzionati, in banda selected, gli Avvocati Marco Petrassi, Stefano Bombelli e Ludovico Viganotti per la practice M&A Small Cap, e l’Avvocato Danilo Tassan Mazzocco per la practice Public Law.
La graduatoria è stata elaborata da MF-Milano Finanza in collaborazione con PBV Monitor, società che opera con i criteri del data science nell’area legale e che nel suo database vanta oltre 100 mila avvocati e 10 mila studi legali. I dati si basano su parametri scientifici riguardanti il numero dei professionisti, la tipologia dei clienti, la specializzazione e gli incarichi ricevuti nel periodo dal 15 novembre 2019 al 15 novembre 2020.