humus

SZA con Gelusama e IDEA Food&Beverage per la nascita di Hum.us

Open Innovation al servizio della socialità e della ristorazione di qualità

Un progetto innovativo basato sulla contaminazione di idee ed esperienze.

La socialità e la ristorazione di qualità come scelta per il futuro.

SZA, con il partner del dipartimento corporate Stefano Bombelli e il senior associate Giacomo Mazzoleni, ha assistito Gelusama e IDEA Food&Beverage nella negoziazione e conclusione del contratto di consulenza con Camplus International S.r.l. per la nascita del progetto Hum.us (www.humus.space).

 Hum.us è un luogo di ristorazione e condivisione innovativo che nasce a Venezia nei pressi dell’Università Ca’ Foscari, all’interno del complesso Camplus Venezia Santa Marta che ospita oltre 650 studenti. Lo spazio di 400 metri quadri è stato pensato per essere un luogo in cui studenti, veneziani o smart worker possano scambiare idee, progetti, passioni degustando prodotti di qualità realizzati dai più innovativi artigiani italiani nel settore food & beverage, da mattina a sera.

Hum.us è anche un esempio concreto di Open innovation: non più e non soltanto idee e risorse interne, ma anche a idee, soluzioni, strumenti e competenze tecnologiche che arrivano dall’esterno.

Siamo stati particolarmente felici di aver lavorato a questo progetto in cui vediamo una piena concordanza con principi ispiratori di SZA. – commenta Stefano Bombelli partner del dipartimento corporate di SZA – Hum.us è infatti un progetto “open” nella sua ambizione e nella sua essenza.

***

Camplus

Camplus, che gestisce la residenza universitaria Santa Marta all’interno della quale è situato hum.us, è il primo provider di housing per studenti universitari in Italia, che oggi gestisce circa 9 mila posti letto in tutto il Paese, presente in 12 città italiane e in Spagna, e che da oltre trent’anni si contraddistingue per la sua filosofia di accoglienza, condivisione e formazione.